In occasione della Festa dei Lavoratori, S.I.L.P.A. – Sede di Roma Prenestino rivolge un pensiero a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori, a chi oggi è in servizio, a chi ha costruito con il proprio impegno una vita di lavoro e a chi cerca nuove opportunità.
Il Primo Maggio ci ricorda il valore della dignità, della sicurezza, dei diritti e della tutela sociale. Come sindacato, rinnoviamo il nostro impegno quotidiano al fianco delle persone, per ascoltare, assistere e difendere chi ha bisogno di sostegno.
Buon 1° Maggio a tutte e a tutti.




