1° Maggio – Festa dei Lavoratori

In occasione della Festa dei Lavoratori, S.I.L.P.A. – Sede di Roma Prenestino rivolge un pensiero a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori, a chi oggi è in servizio, a chi ha costruito con il proprio impegno una vita di lavoro e a chi cerca nuove opportunità.

Il Primo Maggio ci ricorda il valore della dignità, della sicurezza, dei diritti e della tutela sociale. Come sindacato, rinnoviamo il nostro impegno quotidiano al fianco delle persone, per ascoltare, assistere e difendere chi ha bisogno di sostegno.

Buon 1° Maggio a tutte e a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *